Edigames Up
Rinnovo del servizio di assistenza
I clienti che usufruiscono del programma EdigamesUp devono provvedere al rinnovo del contratto di assistenza e aggiornamenti per il 2018.
Agesoft propone due pacchetti di supporto, Confort e Pro, che includono servizi di assistenza, aggiornamenti e upgrade per software e palmari. Inoltre, il pacchetto Pro include servizi aggiuntivi non presenti nel primo pacchetto.
- Assistenza Confort: Assistenza e aggiornamenti software e palmari.
- Assistenza Pro: – Assistenza e aggiornamenti software e palmari.
– Personalizzazioni N°3 ore di sviluppo.
– Emergency Support Call: 10 ore di intervento garantite + 4
ore per ogni 1.000 Euro sul canone di assistenza pagato.
- Con l’acquisto di entrambi i pacchetti sono inclusi un anno di supporto e aggiornamenti software Basic.
- I costi legati al rinnovo dell’assistenza equivalgono al 25% del prezzo di listino dei pacchetti e delle licenze totali dei dispositivi.
- Qualsiasi cliente senza il contratto di assistenza attivo non riceverà nuove licenze fino a che non avrà rinnovato l’assistenza.
- In seguito all’acquisto del rinnovo, il servizio di assistenza si estenderà dalla sua data di scadenza, indipendentemente da quando viene rinnovata.