Agesoft è in smart working
Nell’ambito delle misure adottate dal Governo per il contenimento e la gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19 (Coronavirus), vi comunichiamo che – in via precauzionale e temporanea – a partire dal giorno 10 marzo 2020, entrambi gli uffici Agesoft di Roma e Saluzzo proseguiranno le loro attività in Smart Working.
Ci teniamo a sottolineare che tutta l’attività è garantita per la continuità del vostro lavoro. Anche per questo motivo, vi comunichiamo che i nostri riferimenti telefonici rimarranno gli stessi.
Per quanto riguarda l’Assistenza sulle piattaforme EdigamesUp e Manager Noleggio, è stata predisposta una casella vocale che smisterà le vostre richieste al nostro team; vi invitiamo ad utilizzare anche le due caselle di posta:
Ci teniamo a sottolineare che questa nuova modalità di lavoro non avrà nessun impatto sui tempi di evasione delle richieste e che da domani continueremo a essere a vostra disposizione con il tutto il nostro entusiasmo e nonostante la difficile situazione; sappiamo di lavorare per gente che non si arrende facilmente e che saprà affrontare anche questa emergenza.