PRINCIPALI FUNZIONALITA’
QUICK CASH
Funzione che va in aiuto a quei gestori che non possiedono un gestionale, dando quindi la possibilità di registrare incassi, acconti e refill.
OTTIMIZZAZIONE INCASSI
Permette di visualizzare e controllare l’incasso teorico ed effettivo. Partendo dai dati del gestionale, che normalmente riportano la data dell’ultimo incasso, rapportandoli con l’ultimo contatore di rete disponibile, si ottiene l’incasso teorico presente nelle macchine e quindi la visione dei soldi che è opportuno raccogliere.
ANALISI E REDDITIVITA’
Questa funzione mette a disposizione dell’utente degli strumenti di analisi sulla redditività dei suoi locali. Per una gestione ottimale il sistema terrà conto, oltre ai costi contabili, anche di una serie di costi aggiuntivi che vanno ad influire sul rendimento effettivo.
ASSISTENZA TECNICA
Permette all’utente la gestione delle movimentazioni e le call dei clienti, affiancando l’area del concessionario con un normale sistema di ticketing guasti. Questa funzione avrebbe il compito di offrire all’utente un mezzo per organizzarsi e gestire al meglio sia le problematica verso il concessionario che verso l’esercente.
AREA LOGISTICA
Concede all’utente gli strumenti per la richiesta di cessazione e movimentazione di nuove AWP, con funzionalità di planning. La gestione sul territorio degli apparecchi comporta uno sforzo organizzativo notevole che spesso viene gestito in modo piuttosto complicato e inefficiente.
AREA BANKING
Mette a disposizione dell’utente gli strumenti per la creazione di flussi bancari in formato SEPA per poter effettuare i bonifici ai loro clienti secondo lo standard bancario desiderato.